Cos'è il PIANO Z?
È il ritorno alla Sovranità dello Stato Lombardo-Veneto: il culmine di 25 anni di approfondimenti giuridici, nati dalla volontà di far rispettare i nostri diritti umani
La Presenza dello stato Italiano nel territorio del Lombardo-Veneto è illegale, e lo è sempre stata.
Il Governo del Lombardo-Veneto è alla ricerca di finanziatori per presentare una Causa Internazionale contro la Repubblica Italiana.
Invitiamo ogni patriota a dichiarare la propria nazionalità presso l’Anagrafe e mobilitarsi per informare la popolazione e sostenere il processo di Liberazione. Poniamo fine a questo incubo durato 156 anni e riprendiamo in mano il nostro destino.
Federazione del Lombardo-Veneto
Alla fine delle Guerre Napoleoniche gli Asburgo si impadroniscono di ciò che rimaneva dello Stato Veneto e dei ducati di Milano e Mantova.
Nel 1815 gli Asburgo accorpano L’Insubria e Mantova allo Stato Veneto creando il Regno Lombardo-Veneto.
Successivamente, Con il trattato di Vienna del 1866 gli Asburgo rinunciano incondizionatamente ad ogni pretesa sul Lombardo-Veneto e viene stabilito che il Regno d’Italia dovrà rispettare il consenso delle popolazioni debitamente consultate per annettere il Lombardo-Veneto.
La rinuncia Austriaca e la totale nullità dell’Annessione all’Italia rendono il Lombardo-Veneto uno Stato Indipendente.
La Federazione è composta da Tre stati Nazionali:
- Le Venezie (membro fondatore)
- L’Insubria
- Mantova
Stato Veneto
L’Autogoverno del Popolo Veneto è l’insieme delle originali istituzioni che hanno invocato per prime il diritto dei Veneti all’Autogoverno nel 1999; Un diritto costituzionalmente garantito dalle legge italiane. Purtroppo l’Italia nella sua cocciutaggine non rispetta le sue stesse leggi.
Comprovata l’illegalità dell’annessione all’Italia, la continua violazione dei diritti umani dei Veneti e mancata applicazione delle leggi sull’Autogoverno, le istituzioni hanno dichiarato l’indipendenza nel 2006 trasformando l’Autogoverno del Popolo Veneto nello Stato Veneto.
Data la nullità dell’Annessione del ex-Regno Lombardo-Veneto, Lo Stato Veneto diventa membro fondatore della Federazione del Lombardo-Veneto.
Stato Mantovano e Stato Insubre
L’Insubria e Mantova sono provvisoriamente rappresentanti da due commissari. Invitiamo i patrioti Insubri e Mantovani ad attivarsi per l’istituzione dei rispettivi Parlamenti nazionali